Incidente mortale: perde la vita 17enne
Incidente mortale nella notte. Perde la vita un ragazzo di soli diciassette anni. Federico muore dopo una folle corsa in ospedale...
Incidente mortale in provincia di Trieste nella notte tra lunedì e martedì. A perdere la vita nel fatale schianto è stato giovane di appena 17 anni, Federico Huisman. La vittima viaggiava a bordo della sua motocicletta quando ha perso improvvisamente il controllo del mezzo.
I fatti si sono verificati poco dopo la mezzanotte, come segnalato dai colleghi del Corriere adriatico. Federico ha compiuto un volo di diversi metri, riportando ferite gravissime. Nessun altro mezzo è stato coinvolto nel tremendo impatto.
Alcune persone, che hanno provato a prestare soccorso al giovane, hanno allertato immediatamente il Nue112. Gli operatori hanno dunque trasferito la chiamata alla struttura per attivare regionale emergenza sanitaria.
Incidente mortale: l’inutile corsa in ospedale
Gli infermieri della Sores si sono immediatamente attivati per mandare sul luogo della tragedia un’ambulanza e l’automedica proveniente da Trieste. Allertati poco dopo anche gli agenti del comando della Compagnia di Aurisina. Il personale medico ha fornito le prime cure del caso all’incidentato, prima di trasportarlo d’urgenza all’Ospedale di Cattinara. Qui, dopo un tentativo in extremis effettuato dai medici del celebre nosocomio, Federico è deceduto a soli diciassette anni.
Non solo “Incidente mortale perde la vita un 17enne” – Leggi anche questa notizia di cronaca del nostro Paese ” C a d e d a l c a p a n n o n e d e l t e t t o d o v e l a v or av a : g r a v e u n s e d i c e n n e “
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO