28 Agosto 2023

Incidente mortale: perde la vita un uomo

napolitoday.it

Incidente mortale

Incidente mortale – Tremendo sinistro in Abruzzo. Perde la vita un giovane centauro che viaggiava a bordo della sua motocicletta. I fatti si sono verificati nella giornata di ieri, lungo la Statale 80 a Campotosto.

Stando a quanto riportato dai colleghi delle testate locali che hanno lanciato la notizia, per il 40enne non vi sarebbe stato nulla da fare. Sul luogo della tragedia sono giunti poco dopo i sanitari del 118, che non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Troppo gravi le ferite riportate dopo che il corpo ha urtato violentemente contro il guardrail.

Incidente mortale: ecco chi è la vittima

La vittima si chiamava Daniel Martino ed era un imprenditore nel settore della vendita di macchinari agricoli. La notizia della sua tragica morte ha fatto rapidamente il giro del web ed ha scosso la comunità locale e coloro che lo conoscevano.

Il corpo di Martino è stato trasferito all’obitorio dell’ospedale dell’Aquila, dove sarà sottoposto a un’autopsia prima che venga rilasciato il nullaosta per i funerali. La procedura dell’autopsia è una pratica comune nei casi di morte accidentale per accertare le cause esatte dell’incidente.

Leggi anche la seguente notizia di cronaca del nostro Paese “Morto in spiaggia un turista di Afragola”