Incidente mortale: perde il controllo dell’auto. Matteo muore a 23 anni
Incidente mortale in Campania: perde il controllo dell’auto e finisce fuori strada. Matteo si spegne a 23 anni, ecco quanto accaduto
INCIDENTE MORTALE – Il tragico episodio è avvenuto questa notte sulle strade del Sannio, precisamente lungo il percorso che collega Apice a Sant’Arcangelo Trimonte.
Secondo una ricostruzione riportata dai colleghi de Il Meridiano News, il giovane Matteo ha perso la vita questa notte intorno alle 3,00. Il 23enne viaggiava a bordo di una Fiat Punto, insieme alla sua fidanzata e a suo fratello.
Da quanto emerso nelle ultime ore, sembrerebbe che il giovane abbia perso il controllo del proprio veicolo. Al momento risultano poco chiare le dinamiche dell’incidente mortale avvenuto nel beneventano. Sul posto dell’accaduto sono arrivati tempestivamente i soccorsi e i carabinieri della stazione di Paduli, che hanno proceduto ai dovuti rilievi. Purtroppo non c’è stato nulla da fare per il giovane Matteo.
La fidanzata e il fratello della vittima, invece, sono salvi e hanno riportato ferite non gravi. I due sono stati soccorsi e trasportati all’ospedale più vicino.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: INCIDENTE MORTALE, ARIANNA MUORE A 24 ANNI E ASPETTAVA UN BAMBINO
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, UNIVERSITÀ, SPORT, CULTURA, MANIFESTAZIONI, EVENTI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento