Incidente mortale per una famiglia: muoiono padre e figlio 14enne
Incidente mortale al Sud Italia: tragedia per una famiglia del posto. Perdono la vita il padre ed uno dei figli, 14enne
Incidente mortale al sud Italia: sale a due il numero di vittime del sinistro verificatosi nella serata di ieri in autostrada, poco prima delle 22.00. Delle sei persone presenti a bordo della Polo incidentata, a perder la vita nell’immediato era stato soltanto il figlio 14enne, mentre i restanti membri erano rimasti gravemente feriti.
Sfortunatamente però in mattinata il bilancio si è aggravato ed è deceduto in ospedale anche il conducente dell’auto coinvolta nello schianto, nonché padre del ragazzino, Santi Previtera, di 48 anni. Nonostante l’intervento chirurgico effettuato d’urgenza, il cuore del 48enne ha cessato di battere poco fa.
L’uomo, stando alle prime ricostruzioni, avrebbe perso improvvisamente il controllo del mezzo impattando violentemente contro il Guardrail. Fatale l’impatto per il figlio di 14 anni, mentre un altro figlio, un bimbo di 3 anni, sarebbe stato sbalzato dal finestrino finendo sul selciato ed è tuttora ricoverato in gravi condizioni.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici su Facebook ( C L I C C A Q U I )
Leggi anche la seguente notizia di attualità “ALBERTO MATANO DENISE PIPITONE: ECCO COSA E’ ACCADUTO”
ARTICOLO PRECEDENTE
Sangio re di streams (e gossip): il cantante snobba Fedez su Instagram
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento