Incidente mortale oggi: frontale sulla sorrentina
Incidente mortale oggi sulla strada statale sorrentina: perde la vita sul colpo il conducente di una motocicletta.
Incidente mortale oggi – Scontro frontale questa mattina sulla strada statale sorrentina muore un uomo a bordo di una motocicletta.
Incidente mortale oggi, tragedia sulla strada statale sorrentina, traffico in tilt:
Traffico in tilt e sangue sull’asfalto questo oggi sulla costiera sorrentina e per la precisione sulla stradale 145 all’altezza di Castellamare di Stabia al Km 3,550 dove un violento impatto tra un automobile e una moto guidata da un centauro ha causato un tremendo incidente.
Sul posto sono immediatamente giunte le forze dell’ordine e il personale sanitario del 118 per prestare i soccorsi alle persone coinvolte.
Secondo le prime indiscrezioni, si apprende che il conducente della moto non è sopravvissuto allo scontro ed è morto sul colpo mentre risulta gravemente ferita una altra passeggera: l’uomo deceduto sul colpo sarebbe un 40enne diretto a Sorrento (non si hanno ulteriori informazioni).
La strada è stata chiusa per diverse ore per consentire i soccorsi prima e poi i rilievi del caso e poi riaperta verso ora di pranzo: ancora da chiarire la dinamica e le eventuali responsabilità di quanto accaduto.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Ponti Rossi: rapina bicicletta elettrica, arrestato 31enne dopo la fuga.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO