Incidente mortale tra auto e scooter questa mattina in via Paolo Borsellino a Casandrino, comune situato in provincia di Napoli. A perder la vita è stato il giovane centauro Danilo Laganà, 35 anni, residente nel paese in cui si sono svolti i fatti.
Danilo stava andando al lavoro quando il mezzo sul quale viaggiava ha improvvisamente impattato contro una Fiat 500, guidata da un giovane. Il suo corpo è caduto rovinosamente sull’asfalto dopo un volo di diversi metri, mentre il mezzo si è incendiato, presumibilmente a causa dell’urto violento.
Sul luogo della tragedia è giunta nell’immediato un’ambulanza. Inutile, però, ‘intervento del personale sanitario del 118, che ha tentato di rianimare il giovane con ogni mezzo. I carabinieri della stazione di Grumo Nevano, coordinati dai militari della compagnia di Giugliano stanno effettuando i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GUERRA RUSSIA UCRAINA OGGI: DISTRUTTA CENTRALE TERMOELETTRICA”. Clicca q s u l l i n k d i s e g u i t o r i p o.
Ci trovi anche su Twitter. Dai un’occhiata alla nostra pagina. Clicca qui.
Lascia un commento