Incidente mortale, muore un 16enne. Si è schiantato con il motorino
Un ragazzo di 16 anni è stato vittima di un incidente mortale dopo essersi schiatanto col motorino contro un’auto. Succede a Trapani
INCIDENTE MORTALE – Ancora un triste episodio di cronaca nera sulle strade italiane. Un incidente stradale è costato la vita a un giovanissimo.
I fatti sono accaduti questa notte, verso le ore 1.00. Ci troviamo precisamente a Mazara del Vallo, nel comune di Trapani, in Sicilia.
Su via Val di Mazara c’è stato un tremendo incidente che ha visto coinvolti uno scooter e un’auto, una Fiat 500.
Le dinamiche dell’incidente, stando a quanto riportato dai colleghi di Trapanioggi.it, non ancora chiare: parrebbe che lo scooter si sia schiantato contro la macchina provocando la morte di chi era a bordo di esso, ovvero un ragazzo di 16 anni.
L’autista dell’auto, invece, sembrerebbe non aver riportato ferite gravi.
Sul luogo dell’incidente si sono recati, in maniera repentina, le forze dell’ordine: vigili urbani, carabinieri e polizia e anche i soccorsi medici del 118.
Al momento, come già scritto, non sono ancora note le dinamiche dei fatti: si indaga per chiarire le cause dell’incidente.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Violenza a casa, marito ubriaco colpisce la moglie al viso con bottiglia di vetro
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Tolkien nasceva oggi, un professore dell’Orientale racconta le sue opere
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento