12 Novembre 2020

Incidente mortale: 16enne perde la vita dopo aver lottato

FOTO DI REPERTORIO

incidente

Incidente di Quezzi: arriva la notizia che nessuno vorrebbe leggere. Deceduta la 16enne che aveva riportato gravi ustioni

Non ce l’ha fatta la sedicenne rimasta coinvolta nell’incidente di Quezzi lo scorso 24 ottobre. La ragazza, ricoverata presso l’Ospedale Villa Scassi a causa dei traumi e delle gravissime ustioni riportate, è deceduta questa mattina dopo aver combattuto per più di venti giorni. La sedicenne era rimasta incastrata sotto uno scooter che aveva preso fuoco, letteralmente scaraventato contro la panchina in cui sedeva da un’auto che procedeva ad elevata velocità.

Le  sue condizioni generali erano sulla via del netto miglioramento quando si sono aggravate tragicamente a partire dallo scorso giovedì: troppo gravi le ustioni di terzo grado sul quaranta per cento del corpo, e la morte, spiegano dalla direzione sanitaria del Villa Scassi, è da ricondursi ad uno choc settico.

Al volante della Bmw un meccanico 23enne di Marassi, che le aveva prestato soccorso ed era prontamente fuggito dopo aver sgomberato la parte anteriore dalla sua auto. L’uomo, che ora è agli arresti domiciliari, dovrà rispondere non solo di lesioni stradali gravissime, ma anche di omissione di soccorso. A queste va ad aggiungersi la condanna per omicidio stradale.

SEGUICI SU NAPOLI ZON (CLICCA QUI)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.