Incidente mortale: muore Antonio a soli 23 anni. Grave l’amico
Nell’incidente mortale perde la vita Antonio, un giovane di 23 anni. Un suo amico invece è in gravi condizioni
INCIDENTE MORTALE – Ancora un altro incidente stradale a stravolgere la vita dei giovanissimi e delle loro famiglie.
E’ successo nella serata di ieri, verso le ore 20.15
Precisamente ci troviamo ad Ortona, nell’abruzzese. Il veicolo di Antonio Minucci è andato fuori strada sulla via del quartiere Fontanagrande che porta all’Iper di Ortona.
Antonio è morto sul colpo, era un operaio di un’officina meccanica. Insieme a lui c’era un suo coetaneo, C.M, ora in gravi condizioni dopo l’incidente.
Il giovane avrebbe perso il controllo della vettura, una Fiat Punto, spiegano i colleghi de Il messaggero. Si è schiantato contro il cancello di un magazzino.
Repentinamente sul posto sono sopraggiunti i militari delle forze dell’ordine che ora stanno studiando bene la dinamica del sinistro per chiarire le cause dell’incidente mortale, e anche i soccorsi del 118 che hanno preso in cura l’altro ragazzo, grazie anche all’elisoccorso.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: INCIDENTE STRADALE NEL NAPOLETANO, SCONTRO TRA 2 AUTO. COINVOLTO UN BAMBINO – LA FOTO
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus Campania, nel weekend di nuovo casi: oggi 2 positivi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ruba un’auto ma va in panne. Ladro fugge gettandosi nel fiume Sarno
Lascia un commento