Incidente mortale, Mario muore a 31 anni sul colpo
Nell’incidente mortale dello scorso settembre morì Mario Frecentese. L’amico che guidava l’auto ora è indagato
INCIDENTE MORTALE – Il 27 settembre scorso un brutto incidente stradale costò la vita al giovane Mario Frecentese. Aveva solo 31 anni quando è morto.
Il sinistro avvenne in via Provinciale Amendola, in provincia di Salerno. La vittima, scrivono i colleghi di Salerno.occhionotizie.it, era seduta dal lato del passeggero.
Alla guida c’era un amico, un ragazzo di 23 anni, che a causa dell’alcool perse il controllo dell’auto schiantandosi contro un muro.
Ora S.A. sarà chiamato a difendersi per omicidio stradale. E’ accusato di guidare il veicolo in stato di ebbrezza: aveva in corpo 1,39 grammi di alcool per litro di sangue. La Procura spiega che l’incidente è stato causato “in negligenza, imperizia e imprudenza e nella violazione della normativa in tema di circolazione stradale, e in particolare dell’eccesso di velocità tenuto dalla macchina, non riuscendo a tenere la vettura nei limiti della carreggiata, anche tenendo conto dello stato del luogo”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Tragedia in strada, Anna è stata investita in galleria. Lascia due figli
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Million Day di oggi: estrazione numeri vincenti del 7 gennaio 2021
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento