15 Ottobre 2022

Incidente mortale lungo la SS per Agerola: perde la vita un 16enne

immagine di repertorio

Incidente a Succivo castelvolturno morto 15enne

Incidente mortale lungo la SS per Agerola. Perde la vita un 16enne alla guida di uno scooter.

Nel corso della giornata di ieri, un ragazzo di 16 anni di Castellammare di Stabia percorreva la strada statale per Agerola quando si è schiantato contro un’auto proveniente dalla strada opposta.

Il ragazzo, a causa del violento impatto con il veicolo, è stato sbalzato per diversi metri di lontananza rispetto al mezzo di trasporto su cui viaggiava.

Sul luogo dell’incidente sono, poi, giunti i soccorsi che hanno trasportato il 16enne in Ospedale dove è giunto in condizioni gravissime. Il ragazzo non è, purtroppo, sopravvissuto all’impatto e ha perso la vita nella struttura ospedaliera di San Leonardo di Castellammare di Stabia.

Il conducente della macchina contro cui è impattato lo scooter è in stato di shock. Sono diverse, inoltre, le polemiche che, come riportato da ANSA Campania, hanno travolto i soccorsi. Questi, infatti, sono accusati di essere giunto in ritardo sul posto e che, al loro arrivo, il 16enne era ancora in vita.

È stata, al momento, aperta un’inchiesta dalle forze dell’ordine per analizzare le dinamiche dell’incidente lungo la SS verso Agerola e verificare le responsabilità.

LEGGI ANCHE LA NOTIZIA: NAPOLI, BOMBA SCOPPIATA NELLA NOTTE. ECCO DOVE