Incidente mortale, Lucia muore a 25 anni attraversando la strada
E’ costato la vita a Lucia Cozzarolo l’incidente mortale del 31 dicembre. Investita da un’auto mentre attraversava
INCIDENTE MORTALE – Lucia Cozzarolo è morta all’età di 25 anni il 31 dicembre. Stava attraversando la strada, nel suo paese in provincia di Udine, quando un’auto l’ha investita.
Erano appena le 14 del 31 dicembre e ci si apprestava ai preparativi per la fine dell’anno. La precisa dinamica dell’incidente non è ancora chiara ma parrebbe che Lucia sia prima finita sul parabrezza dell’auto, guidata da un 29enne di Cividale, e poi sarebbe stata catapultata a terra.
La corsa in ospedale, al Santa Maria della Misericordia, non è servita a evitarne la morte.
Ecco il post di Daniela Briz, la sindaca della città di Remanzacco: “Il 2020 purtroppo ha portato via tanti nostri concittadini procurando tanto sconforto e dolore nelle famiglie. Nelle poche ore che mancavano al termine di questo orribile anno la nostra comunità è rimasta sconvolta e addolorata per la tragica scomparsa della giovane Lucia Cozzarolo ed in questo momento così doloroso ci stringiamo tutti alla mamma Paola, al fratello Domenico ed ai parenti tutti. Non ci sono parole che possano lenire un dolore così grande ma attraverso queste righe voglio far saper loro che l’Amministrazione Comunale e tutta la Comunità di Remanzacco sono al loro fianco ed il sorriso e la dolcezza della cara Lucia rimarranno sempre nei cuori di tutti”.
Fonte: Fanpage
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Tragedia nel pomeriggio: muore un giovane nello schianto
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tombolata e festa privata: partecipanti multati di cui alcuni risultati positivi
Lascia un commento