Incidente mortale: Juliana muore a 24 anni. Intrappolata tra le lamiere
Un incidente mortale costa la vita a una giovane ragazza di origini brasiliane: Juliana muore a 24 anni
INCIDENTE MORTALE – C’è stato un brutto incidente stradale che è costato la vita a una giovane ragazza. Ci troviamo precisamente a Salzano, in provincia di Venezia.
Si chiamava Juliana Lima la ragazza che è morta in seguito al capovolgimento della sua auto: si tratta di una Ford Mondeo. Ha perso il controllo del veicolo tra via Vilatega e via Valli del Comune del Miranese.
I fatti sono accaduti ieri intorno alle ore 21.30: insieme alla giovane c’erano altri due ragazzi che sono rimasti gravemente feriti dopo l’incidente. Una volta scattato l’allarme sono giunti in maniera repentina sul posto i soccorsi sanitari del Suem.
I vigili del fuoco hanno estratto i ragazzi dalle lamiere e sono stati subito trasportati all’ospedale per le cure del caso. Niente da fare, invece, per la giovane ragazza di origine brasiliana.
FONTE: ilgazzettino.it
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Ammazza l’ex moglie con un’accetta e poi prova a suicidarsi
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Osimhen non ricorda l’infortunio, sta bene ma starà fuori per due partite
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento