23 Gennaio 2021

Incidente mortale in mattinata: morto un uomo

Immagine di repertorio

incidente

Incidente mortale questa mattina lungo la strada statale: perde la vita un uomo, ferito gravemente l’altro conducente

INCIDENTE MORTALE questa mattina sulla strada Statale 89, lungo il tratto di strada che collega Manfredonia a Foggia, nei pressi dell’abbazia di San Leonardo. Qui due auto hanno impattato violentemente tra loro per cause che sono tuttora in corso di accertamento. Riportiamo di seguito la nota dell’ANAS

“A causa di un incidente – riporta Anas -, la strada statale 89 “Garganica” è chiusa provvisoriamente al traffico – in entrambe le direzioni – al km 174,000, nel comune di Manfredonia, in provincia di Foggia. Nel sinistro, per cause in corso di accertamento, sono rimasti coinvolti due veicoli, nell’impatto una persona ha perso la vita ed un’altra è rimasta ferita. Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari del 118 e sono presenti le squadre Anas e la Polizia stradale per gli accertamenti della dinamica e la gestione della viabilità. Il traffico veicolare viene deviato temporaneamente su strade locali segnalate in loco”.

Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FB PAGE)

Forse può interessarti anche “MUORE 29ENNE: INDAGATO MEDICO DI FAMIGLIA”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.