18 Marzo 2021

Incidente mortale in mattinata: morta ragazza di 30 anni

Incidente mortale nella mattinata di oggi: a perdere la vita è stata una ragazza di soli trent’anni..

Incidente mortale questa mattina in autostrada A1, lungo il tratto di strada che collega Terre di Canossa a Reggio Emilia: a perdere la vita è stata una ragazza di soli trent’anni residente in provincia di Parma.

Stando a quanto si legge su Repubblica, la ragazza sarebbe stata tamponata da un mezzo pesante alla cui guida vi era un uomo di 55 anni. Il guidatore del tir avrebbe poi dichiarato di essersi addormentato al volante, causando la tragedia.

L’urto ha portato l’auto della donna a finire sotto un altro mezzo pesante che la precedeva, rimanendo incastrata. Sul luogo della tragedia sono giunti poco dopo i sanitari del 118 e i Vigili del Fuoco: sfortunatamente ogni tentativo di salvarle la vita si è poi rivelato vano.

La salma della trentenne si trova ora all’obitorio dell’ospedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia, a disposizione del magistrato di turno. La polizia stradale indaga intanto sull’incidente costato la vita ad una ragazza così giovane.

Forse potresti essere interessato anche alla seguente notizia di attualità 18 Marzo: Napoli ricorda le vittime del Covid

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITÀ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.