Incidente mortale in Campania, scooter contro un muro. Muore sul colpo
n incidente mortale ha sconvolto la comunità di Terzigno: ieri sera un uomo ha sbattuto contro un muro ed è deceduto
INCIDENTE MORTALE – Nella serata di ieri c’è stato un tragico avvenimento a Terzigno, in provincia di Napoli. Un uomo, un extracomunitario, così quanto specificato dal sindaco della cittadina, è morto in seguito a un incidente stradale.
Il sinistro è avvenuto precisamente in via Cavour: l’uomo ha perso il controllo dello scooter che guidava e ha sbattuto in modo violento contro un muro. Per lui non c’è stato niente da fare e neanche l’arrivo, repentino, dei soccorsi sanitari è stato in grado di salvargli la vita.
Queste le parole del primo cittadino di Terzigno Francesco Ranieri che commenta l’accaduto: “Serata davvero dura. Purtroppo un extracomunitario è deceduto dopo aver urtato con il motorino un muro in via Cavour“.
FONTE: NAPOLITODAY.IT
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Suicidio in Campania, 44enne si lancia dal ponte della varianteSEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACEARTICOLO PRECEDENTE
Incidente mortale: Andrea muore a 23 anni. Si schianta contro un’auto
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lockdown Ricciardi:”Serve chiusura di 4 o 5 settimane”. Ecco il piano
Lascia un commento