9 Febbraio 2022

Incidente mortale in Campania: schianto tra 2 auto, c’è un deceduto

Foto di repertorio

GRAVE INCIDENTE STRADALE

Incidente mortale in Campania: schianto tra 2 auto, c’è anche un deceduto. I Vigili del Fuoco hanno estratto l’altro uomo dalle lamiere

INCIDENTE MORTALE IN CAMPANIA: SCHIANTO TRA 2 AUTO– Tremenda tragedia in Campania, dove stando a quanto riportato dai colleghi de “Il Fatto Vesuviano“, è avvenuto un incidente mortale. Nello specifico, un uomo ha perso il controllo della sua vettura e si è schiantato contro un camion. Purtroppo per lui le conseguenze dell’impatto sono stati fatali.

L’incidente è accaduto sulla Domiziana al km 23 verso le 11.20 di ieri. Qui un 50enne, a bordo della sua Fiat Ulysse, per cause ancora da chiarire, ha perso il controllo della vettura. Il conducente ha inviso la carreggiata opposta centrando in pieno un camion adibito al trasporto di animali da cortile. Per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Vani purtroppo i tentativi di soccorso da parte dei sanitari del 118. Giunti sul luogo dell’incidente infatti, il suo cuore aveva già smesso di battere. L’Anas è al lavoro per consentire la riapertura del tratto il più velocemente possibile.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “DRAMMA A SANT’ANTONIO ABATE: GERRY MUORE A 23 ANNI”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.