Incidente mortale in Campania, Luciano muore a 42 anni
Ancora un incidente mortale tra le strade campane: l’operaio Luciano muore a 42 anni precipitando in una scarpata. Sconosciute le cause
INCIDENTE MORTALE – I fatti accadono nella giornata di oggi, precisamente nel pomeriggio, intorno alle ore 18. Ci troviamo precisamente nella zona di Caserta, sulla Strada Provinciale 10 nel comune di Pietravairano.
Stando a quanto riportato dai colleghi di Edizioni Caserta, c’è stato un tremendo incidente che è costato la vita di un uomo. Un 42enne, Luciano Gambella, operaio di Piedimonte Matese, si è ribaltato con la propria vettura finendo la sua corsa in una scarpata a lato della strada.
C’è stato bisogno dell’intervento dei Vigili del Fuoco per recuperare il corpo. Gli uomini del distaccamento di Piedimonte Matese hanno utilizzato una speciale attrezzatura da taglio per consentire la liberazione della vittima dalle lamiere.
Nonostante i tentativi di cure da parte dei soccorsi del 118 per lui non c’era più nulla da fare, risultava già privo di vita. Lascia una moglie e due figli piccoli. Le cause che hanno portato al sinistro sono ancora in fase di accertamento.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Sesso in auto al Centro Direzionale: coppia multata di 10 mila euro
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
Pulizia del colon e perdita di peso: associazione vincente. Come fare
ARTICOLO SUCCESSIVO
Suicidio a 14 anni: trovato impiccato con la corda dall’accappatoio
Lascia un commento