Incidente mortale in Campania, Giuseppe muore a soli 19 anni nella sua auto
Incidente mortale a Grazzanise (provincia di Caserta), Giuseppe Apuzzo muore a soli 19 anni mentre era nella sua auto
Incidente mortale a Grazzanise, in provincia di Caserta: un auto finisce contro un palo della luce e si ribalta. Al suo interno, Giuseppe Apuzzo perde la vita a soli 19 anni.
Oggi si è verificato un tragico incidente d’auto a Grazzanise. Il giovane, di soli diciannove anni, ha improvvisamente perso il controllo della propria vettura. L’impatto dello schianto dell’auto contro il palo è stato fortissimo, al punto che l’auto si è ribaltata all’interno di un’abitazione privata.
Come riporta FanPage, Giuseppe è venuto a mancare durante il trasporto all’ospedale di Pineta Grande di Castel Volturno. I tentativi del 118, che è accorso immediatamente sul posto per tentare di salvargli la vita, sono stati vani.
Poiché l’automobile è finita a gran velocità prima contro il lampione e poi è stata sbalzata in un cortile privato, si è accartocciata in un cumulo di lamiere. I vigili del fuoco hanno così dovuto estrarre il corpo dalle lamiere e successivamente portarlo in obitorio.
Intanto i Carabinieri del comune di Grazzanise, accorsi dopo lo schianto, stanno indagando sulla vicenda. La dinamica dell’incidente è ancora da accertare. Le ipotesi che i militari non hanno escluso sono l’asfalto bagnato o un colpo di sonno, in questo caso risultati fatali.
Leggi anche: Incidente a Napoli: auto contro muro. Illesi conducente e passeggero
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Grande Fratello Vip 2021, nuovi ingressi nella seconda puntata: i nomi
Lascia un commento