26 Febbraio 2021

Incidente mortale in Campania, Gioacchino si schianta contro un camion

Tante auto della polizia e dei soccorsi per un incidente mortale tra Caserta e Napoli. Muore un motocilista di 45 anni

INCIDENTE MORTALE – La vittima dell’incidente avvenuto oggi, intorno alle ore 13, si chiamava Giocchiano Castellino. Era a bordo della sua motocicletta, proveniva da Caserta e si dirigeva in direzione Napoli.

I fatti sono accaduti precisamente lungo il viale Carlo III, ovvero la strada che porta a Caserta. L’uomo si è schiantato contro un camion che proveniva dalla direzione opposta. Al momento non si conoscono ancora le cause che hanno portato all’incidente. Probabilmente, scrivono i colleghi di InterNapoli.it, uno dei due veicoli coinvolti si stava accingendo in un sorpasso.

Il rider è caduto dal veicolo a due ruote e si è schiantato a terra. Per lui sono state fatali le ferite riportate dopo l’impatto col camion e poi con l’asfalto. Muore a 45 anni per l’incidente mortale.

Sul posto le forze dell’ordine per i rilievi del caso e per chiarire le dinamiche della tragedia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Addio ad Arianna, muore a 45 anni dopo la malattia.

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.