Incidente mortale in Campania, 41enne muore incastrato nelle lamiere
Sulle strade campane scorre ancora sangue: ieri sera è morta un’altra persona a seguito di un incidente mortale
INCIDENTE MORTALE IN CAMPANIA – I fatti risalgono alla serata di ieri, 4 febbraio. Un incidente mortale è costato la vita a un uomo di 41 anni, residente a Napoli.
La vittima, si trovava sulla strada statale Quater al km 21,280, presso il comune di Castel Volturno, stando a quanto raccontato dai colleghi di Napoli Today.
Luigi Ciaramella (Fonte FanPage) si trovava a bordo della sua vettura quando c’è stato un terribile scontro con un mezzo di grandi dimensioni, un autocarro. Sul posto sono intervenuti, in maniera repentina, gli uomini dei vigili del fuoco del distaccamento di Mondragone.
Hanno messo in sicurezza la zona ma purtroppo per il 41enne non c’era più niente da fare. Lo hanno estratto dalle lamiere della propria auto, utilizzando l’attrezzatura necessaria per tale manovra.
L’uomo è stato poi consegnato al 118: tuttavia i medici non hanno potuto fare altro che confermare la morte del malcapitato.
Al momento le forze dell’ordine stanno indagando per chiarire le dinamiche che hanno portato all’incidente.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Incidente mortale, frontale tra due auto. Ragazza 20enne muore tra le lamiere SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACEARTICOLO PRECEDENTE
Incidente mortale, frontale tra due auto. Ragazza 20enne muore tra le lamiere
ARTICOLO SUCCESSIVO
Vaccini: in arrivo 249.000 dosi. Martedì via libera agli under 55
Lascia un commento