16 Gennaio 2021

Incidente mortale in autostrada, scontro tra mezzi: un morto e sei feriti

IMMAGINE DI REPERTORIO

tragedia

Incidente mortale in autostrada sulla Palermo Catania: ad avere la peggio un uomo di 55 anni. Poi sei feriti

INCIDENTE MORTALE IN AUTOSTRADA – Ancora una gravissima tragedia ha colpito le strade italiane: questa volta ci troviamo al sud Italia, precisamente sull’autostrada Palermo – Catania.

Ieri sera, verso le ore 19, c’è stato un terribile scontro tra due mezzi che ha causato la morte di un uomo e il ferimento di altre sei persone.

Il sinistro, spiegano i colleghi di Palermo Today, si è verificato nei pressi dello svincolo per Casteldaccia, in direzione Palermo. Ci sarebbe stato, stando alle prime ricostruzioni dei fatti, uno scontro tra un furgone e un autoarticolato, quindi due mezzi di grandi dimensioni.

Ha avuto la peggio l’autista del furgone, un uomo di 55 anni, morto sul colpo. L’autoarticolato, probabilmente, era in sosta sulla corsa d’emergenza ma la dinamica dell’incidente non è stata ancora chiarita.

I feriti sono stati trasportati al pronto soccorso dai sanitari del 118 accorsi subito sul posto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Suicidio tentato in Campania, cerca di uccidersi col gas dell’auto

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.