Incidente mortale: giovane papà muore a 46 anni
Tremendo incidente mortale: perde la vita un giovane medico e padre di due bambini. In città il cordoglio per la sua scomparsa
Incidente mortale nella giornata di ieri: a perdere la vita è stato Agazio Menniti, primario di Neurochirurgia all’Ospedale San Camillo di Roma. Stando a quanto si apprende sulle principali testate che hanno riportato la notizia, il sinistro sarebbe avvenuto sul Grande Raccordo Anulare, fra le uscite Boccea e Casal del Marmo.
Il medico viaggiava a bordo del suo scooter quando è stato improvvisamente travolto da un automobilista. Caduto al suolo, Agazio è poi stato investito da una seconda vettura. Sul luogo della tragedia un’autoambulanza e i Carabinieri, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso.
L’uomo era sposato ed era padre di due figli, ad esprimere cordoglio Francesca Milito, direttrice amministrativa dell’Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini che sulla pagina facebook del nosocomio di via Portuense lo ricorda: “Abbiamo appreso con infinito sgomento della prematura scomparsa del nostro caro Agazio Menniti, primario della Neurochirurgia, persona di grandi valori umani e stimato professionista apprezzato da tutti. La comunità del San Camillo si stringe intorno alla famiglia e ne condivide il grande dolore“.
ARTICOLO PRECEDENTE
Maltratta la compagna: arrestato mentre prova ad abbattere la porta di casa
ARTICOLO SUCCESSIVO
Commerciante aggredisce Polizia: era aperto oltre l’orario consentito
Lascia un commento