14 Giugno 2021

Incidente mortale: Giacomo si spegne a soli 29 anni

Incidente mortale nella notte: perde la vita un ragazzo di soli 29 anni. Ancora da chiarire le dinamiche del sinistro…

INCIDENTE MORTALE NELLA TARDA SERATA DI IERI: Tragedia sulla strada a Bellombra, frazione di Adria. Un giovane di soli 29 anni, Giacomo Cappato, si trovava alla guida della sua moto quando, per cause che sono tuttora in corso di accertamento, ha improvvisamente perso il controllo del mezzo impattando contro il guardrail.

A nulla sono valsi i soccorsi, giunti sul luogo della tragedia pochi minuti dopo: il giovane è deceduto sul colpo. A recuperare il corpo di Giacomo sono stati invece i Vigili del Fuoco, mentre i rilievi sono stati effettuati dai militari del comando locale dei Carabinieri.

“Un terribile incidente – spiega sconvolto il sindaco di Ceregnano, Ivan Dall’Ara accorso sul posto – e un fatto drammatico. Un ragazzo che conoscevo e frequentava spesso il nostro territorio dove aveva gli amici”. Raggiunto dalla terribile notizia anche il sindaco di Adria, Omar Barbierato, dove Cappato risiedeva: “Ho saputo in tarda serata e non ho parole per esprimere il cordoglio alla famiglia del ragazzo. La perdita di un ragazzo così giovane è un dramma per tutta la nostra comunità”.

Seguici sulla nostra pagina Facebook (CLICCA QUI)

Leggi anche la seguente notizia “BOATO NELLA NOTTE: BOMBA CARTA DEVASTA AGENZIA FUNEBRE”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.