30 Gennaio 2021

Incidente mortale: Giacomo muore a 19 anni. Il corpo estratto dalle lamiere

incidente mortale

Giacomo perde la vita a 19 anni a causa di un incidente mortale: il suo corpo estratto dalle lamiere della sua automobile dai vigili del fuoco

INCIDENTE MORTALE – Ancora sangue sulle strade italiane: in provincia di Latina, nel comune di Pontinia, ha perso la vita l’ennesimo giovane a causa di un incidente stradale.

Giacomo Truini, un ragazzo di soli 19 anni, è morto perdendo il controllo della sua auto e schiantandosi contro un pino.

I colleghi di FanPage raccontano di un impatto molto violento che ha provocato la morte sul colpo del giovane. Il corpo è rimasto intrappolato all’interno dell’auto ed è stato estratto da li dai vigili del fuoco.

Nonostante i soccorsi sanitari giunti sul posto non c’è stato niente da fare per Giacomo, era già morto e i medici non hanno potuto fare altro che confermarne il decesso.

Al momento si sta indagando che chiarire le dinamiche che hanno portato al sinistro, nel quale non sembrerebbero coinvolte altre vetture. Le forze dell’ordine hanno effettuato i rilievi e stanno ricostruendo il tutto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Suicidio in città, 15enne si lancia da una torre di 50 metri di altezza

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.