Incidente mortale, Genny muore a 25 anni: sbalzato fuori dall’auto
Ancora un incidente mortale tra le strade napoletana: un giovane di 25 anni perde la vita nel giorno di Pasqua
INCIDENTE MORTALE- Purtroppo non è stata una serena Pasqua quella vissuta quest’anno. Nonostante le limitazioni dovute al covid-19, uno spiacevole avvenimento ha segnato la vita di Genny Pisano.
Il ragazzo, di 25 anni, è morto in seguito a un incidente stradale che ha visto coinvolto lui, che era a bordo della sua macchina, una Lancia Y, e una Smart. Il sinistro, uno scontro frontale, è avvenuto nei pressi di Licola, sulla Domitiana.
Le cause sono ancora da accertare e si sta verificando anche perchè il ragazzo si trovava in strada nonostante i divieti. L’altra auto veniva dalla direzione opposta.
I colleghi di Napoli Today, che hanno riportato la notizia, parlano di uno scontro molto violento che avrebbe fatto sbalzare il corpo di Genny Pisano fuori l’abitacolo della vettura, finendo poi a schiantarsi sull’asfalto.
Sul posto sono accorsi in maniera repentina i vigili del fuoco e i soccorsi sanitari del 118: tuttavia non c’è stato nulla da fare per salvare la vita al ragazzo che, all’arrivo dei dottori, risultava già morto.
“Ancora un giorno triste, in un periodo già buio. Nella giornata di ieri ha perso la vita, causa incidente stradale, il giovane Gennaro Pisano fratello del nostro ex atleta Massimo. La MeGiC tutta si stringe forte attorno al suo dolore e a quello dei suoi familiari tra cui i nostri Cristian, Mattia e Noemi suoi cugini. Riposa in pace Gennaro”, questo il cordoglio espresso dai suoi conoscenti.
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia nel napoletano, Pasquale muore per un malore dopo una lite in strada
ARTICOLO SUCCESSIVO
Benitez – Napoli, nessuna possibilità: priorità alla Premier League
Lascia un commento