Incidente mortale, Gaspare muore a 37 anni durante un’escursione
Durante un’escursione un incidente mortale costa la vita al giovane Gaspare. Muore davanti al fratello
INCIDENTE MORTALE – Si chiamava Gaspare Allegra il ragazzo di 37 anni che è morta a casa di un incidente nel giorno di ieri, durante un’escursione.
Il ragazzo viveva in provincia di Milano: si era trasferito dalla Sicilia per lavorare. Era un avvocato e appassionato di sport. Si trovava insieme al fratello quando è morta.
I due erano sulla Grigna Settentrionale quando è accaduta la tragedia: erano circa le 14 quando è successo il tutto. E’ stato il fratello di Gaspare, Francesco, a dare l’allarme: il 37enne è scivolato nella zona della Bocchetta di Prada, capiccolando.
Gaspare Allegra, 37 anni, originario di Castelvetrano, aveva lasciato la Sicilia da anni per trasferirsi in Lombardia dove abitava ad Albairate, in provincia di Milano. Avvocato di professione, era un grande appassionato di sport.
Quando sono arrivati i soccorritori era troppo tardi e i medici non hanno potuto far altro che costatare il decesso di Gaspare. Un elicottero di soccorritori ha prelevato il corpo dopo l’incidente mortale.
FONTE:PRIMALECCO.IT
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Lutto in Campania, Lina muore giovanissima: “non ti dimenticheremo mai”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Assalto Ospedale del Mare dopo la morte del nonno: “Chiedo scusa”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento