Incidente mortale, frontale tra moto e auto: 20enne muore sul colpo
Ha perso la vita un 20enne: l’incidente mortale è avvenuto a Celano. Il giovane guidava una motocicletta
INCIDENTE MORTALE – I fatti si sono verificati circa un’ora fa: ci troviamo precisamente in zona Celano, in Abruzzo.
Un giovane ragazzo, un ventenne, è morto dopo un incidente stradale con la sua moto. Stando alle prime ricostruzioni della faccenda, sembrerebbe sia stato colpito da un’auto, una Jeep, che viaggiava nella direzione opposta alla sua.
Per lui le condizioni sono sembrate da subito molto critiche: i medici sono intervenuti sul posto velocemente ma per lui non c’era più niente da fare. Si è anche tentato il trasporto con un elicottero del 118 ma c’è stato il bisogno di trasferirlo al nosocomio più vicino.
Purtroppo per lui, tutto questo, non è stato possibile.
L’altra vittima dell’incidente, l’autista dell’automobile è stato portato al San Filippo e Nicola di Avezzano per ricevere le cure del caso. Non sembrerebbero esserci particolari problemi per lui.
L’incidente – avvenuto sul rettilineo della Statale 696, a un km da Celano – ha coinvolto tra una moto e una jeep. Le condizioni del ragazzo, un 20enne di Celano, sono sembrate fin da subito disperate. Il personale sanitario intervenuto sul posto ha richiesto l’intervento dell’elicottero del 118.
FONTE: ILCAPOLUOGO.IT
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Tragedia in Campania, Agostino è morto schiacciato dal muletto
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Calciomercato Napoli, il Barcellona chiama: non vuole solo Fabian
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento