Incidente mortale, Francesco perde la vita a 25 anni
Un brutto incidente stradale costa la vita a un ragazzo di 25 anni. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente mortale
INCIDENTE MORTALE – Non è ancora chiaro come la sua auto, una BMW, sia uscita di strada, ma si è ribaltata togliendo la vita a un ragazzo di 25 anni.
Erano in 3 quella macchina: ad avere la peggio Francesco Scano, seduto sui sedili posteriori della vettura. Succede tutto all’improvviso, sulla Statale 131 nella serata del 20 dicembre.
Il ragazzo di Santa Giusta è morto a causa delle numerose ferite dovute allo schianto. Nonostante l’arrivo repentino dei medici soccorritori non c’è stato nulla da fare per lui, è morto sul colpo.
Sul posto anche i vigili del fuoco e gli agenti della polizia Stradale di Macomer che hanno messo in sicurezza la strada e fatto i rilievi del caso. Gli altri due ragazzi sono feriti ma stabili, attualmente ricoverati in ospedale.
I funerali di Francesco si terranno oggi alle ore 15.30 nella basilica di Santa Giusta, a Oristano, spiegano i colleghi di FanPage.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Grave schianto a Brusciano, il conducente rimane illeso
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA,CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Neonato di 26 giorni ucciso dal cane di famiglia, madre condannata
Lascia un commento