Home Cronaca Incidente mortale, Filippo muore a 35 anni. Ha perso il controllo del...

Incidente mortale, Filippo muore a 35 anni. Ha perso il controllo del motorino

Covid-19

Italia
446,439
Totale casi Attivi
Updated on 5 March 2021 1:21

Filippo perde la vita in un incidente mortale a 35 anni. Ha perso il controllo del mezzo e sarebbe finito schiantato contro un muretto

INCIDENTE MORTALE – Ancora un incidente mortale in Italia, precisamente al Nord Italia. Ci troviamo nel lucchese, in Toscana, nel comune di Pietrasanta.

I fatti sono accaduti nella serata di ieri, intorno alle ore 21.30. La vittima del sinistro è un uomo di 35 anni, Filippo Ulivi.

Stando a quanto riportato dai colleghi de LaNazione.it, il ragazzo era a bordo del suo motorino quando avrebbe perso il controllo del mezzo e sarebbe finito sull’asfalto. Le cause di quanto successo non sono ancora chiare: le forze dell’ordine sono a lavoro per capire le esatte dinamiche dell’incidente mortale.

Sul posto sono giunte, in maniera rapida, l’automedica del 118 e i soccorsi sanitari della Croce Bianca di Querceta. Il ragazzo però versava in cattive condizioni e nonostante il ricovero, immediato, presso l’ospedale Versilia, i medici non hanno potuto fare molto per salvargli la vita. Ulivi è deceduto qualche ora dopo l’incidente.

La Polizia ha fatto i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell’incidente mortale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Tragedia in casa, donna cade dal balcone. È in gravi condizioni

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE