Incidente mortale: Fabrizio perde la vita a 37 anni
Incidente mortale: scontro auto moto. Perde la vita un giovane centauro: aveva solo 37 anni
Gravissimo incidente mortale nella mattinata del 28 aprile: i fatti si sono verificati a Bosisio e più esattamente in via Brianza, dove un’auto ed una moto hanno violentemente impattato tra di loro, prendendo entrambe fuoco.
Stando a quanto si legge sulle principali testate che hanno riportato la notizia pare che a perdere la vita sia stato un giovane centauro di 37 anni, Fabrizio Zanette, residente nel comasco. Illeso, ma in profondo stato di shock l’uomo alla guida dell’automobile, un 41enne del posto.
L’intervento dei soccorritori, giunti sul luogo della tragedia, è stato, purtroppo, inutile ed è servito per constatare il decesso del motociclista, sbalzato dalla sella e volato per diversi metri prima di atterrare a margine della carreggiata; illeso, ma in stato di shock, l’automobilista. Sono state necessarie diverse ore ed una immensa fatica per domare le fiamme generate dall’incendio.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FACEBOOK PAGE)
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “AEREO ATTERRATO DALL’INDIA: A FIUMICINO SEGNALATI 25 POSITIVI”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
A maggio su Netflix, in arrivo nuovi film e le nuove puntate di Lucifer
Lascia un commento