Incidente mortale, Diana muore a 27 anni. La sua auto contro un albero
Ancora un tragico incidente mortale sulle strade italiane: una giovane ragazza sbatte contro un albero e muore sul colpo
INCIDENTE MORTALE – E’ morta Diana Cuseri, una ragazza di soli 27 anni. I fatti si sono verificati questa mattina, intorno alle ore 6.00, in provincia di Arezzo.
Stando a quanto emerso la giovane avrebbe perso il controllo dell’auto che guidava, una Fiat Punto, e una volta uscita di strada avrebbe colpito un albero.
L’impatto, spiegano i colleghi di FanPage, è stato molto violento, tanto da distruggere completamente il veicolo della giovane di Subbiano. Il motore, addirittura, è stato sbalzato via dal cofano ed è stato ritrovato distante dal luogo in cui è avvenuto il sinistro.
Al momento, le forze dell’ordine stanno indagando sulla vicenda per chiarire le cause dell’incidente che, fortunatamente, non sembra aver coinvolto altre persone.
I soccorsi sanitari del 118 di Arezzo sono intervenuti sulla E78 in maniera repentina. Hanno tentato la rianimazione ma Diana era già priva di vita. Aveva riportato diversi traumi ed è morta sul colpo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Scampia, uomo aggredisce la mamma, nipote e sorella: arrestato
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Pozzuoli: rintracciato e arrestato uomo evaso il 5 settembre
ARTICOLO SUCCESSIVO
Piccolo Samuele, l’ammissione del domestico incastrato dalla mamma della vittima
Lascia un commento