Incidente mortale: Christian muore a 26 anni
Incidente mortale: un ragazzo di soli 26 anni perde la vita nello scontro. Vani i tentativi di soccorso
Incidente mortale: a perdere la vita è stato un ragazzo di soli 26 anni, deceduto mentre si trovava a bordo della sua auto a causa di un sinistro che non gli ha lasciato scampo alcuno. Stando a quanto si legge sulle principali testate che hanno riportato la notizia, Christian potrebbe aver perso il controllo dell’auto per un colpo di sonno, ma non si esclude la pista dell’alta velocità.
Christian Avenali aveva appena 26 anni e il suo cuore ha smesso di battere lunedì 3 maggio dopo che la sua auto, una Volkswagen Polo si è ribaltata all’incrocio con via Epaminonda, tra Stagni e Casal Palocco.
Il ragazzo viaggiava da solo in auto e, stando ai rilievi, nessun altro veicolo sarebbe rimasto coinvolto nel sinistro. Nonostante i soccorsi, giunti sul posto nei minuti successivi per il ragazzo non vi sarebbe stato nulla da fare.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando sul link seguente (NAPOLI ZON FB PAGE)
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia: “GOMORRA, RIPRESE A NAPOLI: CHIUSE DIVERSE STRADE”
ARTICOLO PRECEDENTE
Mertens compie 34 anni: gli auguri della SSC Napoli per il bomber belga
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento