Incidente mortale, Christian muore a 15 anni. La moto prende fuoco
Dopo circa un mese dall’incidente che l’ha colpito Christian è morto. Il padre lo ricorda come l’amico di tutti
INCIDENTE MORTALE – Lo scorso 26 luglio Christian Gravante fu vittima di un gravissimo incidente sulla Nazionale Appia.
Il ragazzo di 15 anni era su una motocicletta che, a causa dell’incidente, andò in fiamme. Subito venne soccorso dai medici e venne trasferito all’ospedale Cardarelli di Napoli.
Come conferma il padre del 15enne, il cuore di Christian ha smesso di battere nelle scorse ore, nonostante l’operazione ricevuta lasciasse sperare in una, anche se lenta, ripresa. Purtroppo per lui e la famiglia, però, non è stato così:
Queste le parole di Mario, il padre del ragazzo:“Nostro figlio Christian è venuto a mancare durante la notte. Le sue condizioni erano da sempre molto gravi e il suo cuore ha smesso di funzionare spezzando la sua giovane vita. Noi genitori insieme a Christian abbiamo sentito la vicinanza di tutti quelli che hanno voluto essere presenti durante la sua lunga agonia. Sarà ricordato come L’AMICO DI TUTTI, perché grazie al suo carattere allego e disponibile era amato fin da subito da chiunque facesse la sua conoscenza”.
FONTE: IlMeridianonews
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Suicidio a 18 anni: si getta sotto al treno. C’è dietro la prostituzione minorile?
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Berrettini fa la storia del Tennis italiano: primo in finale di Wimbledon
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Eurojackpot di oggi 9 luglio 2021: numeri vincenti
Lascia un commento