Incidente mortale, Carlo muore a 25 anni. I genitori donano defibrillatore
I genitori del povero Carlo hanno donato un defibrillatore alla città per ricordare il figlio perso dopo un incidente mortale
INCIDENTE MORTALE – Carlo Costanza era un giovane ragazzo di 25 anni. E’ morto a causa di un brutto incidente qualche mese fa. Si era laureato come chef nella città di Milano e voleva diventare un grande esperto di cucina.
Dopo l’incidente venne trasportato d’urgenza in ospedale ma, purtroppo, dopo giorni di agonia il suo cuore ha smesso di battere il 3 marzo scorso.
Stando a quanto scritto dai colleghi di NewsSicilia.it, i genitori di Carlo hanno voluto ricordarlo compiendo un gesto di grande solidarietà e generosità verso la città di Agrigento.
Hanno regalato un defibrillatore, installato al centro sociale di Fontanelle: alla cerimonia di installazione hanno partecipato sia le autorità che parenti e amici di Carlo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:De Luca e il suo appello per il 31:”Evitiamo i fuochi d’artificio”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
De Luca e il suo appello per il 31:”Evitiamo i fuochi d’artificio”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Corso Novara: in giro con un coltello in mano di 16 cm, denunciato
Lascia un commento