Incidente mortale: camionista perde la vita dopo un ribaltamento
Incidente mortale: camionista perde la vita dopo essersi ribaltato col suo tir. In fiamme il mezzo sulla carreggiata. Ecco cosa è accaduto
Un tragico incidente mortale ha avuto luogo la scorsa notte a Mesola, nel ferrarese, dove un camionista di 59 anni, originario di Eboli (Salerno), ha perso la vita. L’uomo, che stava trasportando ortaggi diretti verso Venezia, è deceduto sul colpo dopo che il suo camion, per cause ancora in fase di accertamento, ha urtato le barriere di protezione, ribaltandosi su un lato e prendendo fuoco.
Incidente mortale: inutili i soccorsi
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti tempestivamente i soccorritori del 118, i carabinieri di Lagosanto e del Nucleo Radiomobile, nonché i vigili del fuoco di Codigoro. Questi ultimi hanno lavorato intensamente per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza l’area circostante. Nonostante gli sforzi, purtroppo, il camionista non è sopravvissuto all’incidente.
Indagini in corso: sequestro del camion coinvolto
I carabinieri hanno posto sotto sequestro il camion per effettuare le necessarie verifiche tecniche. La salma del camionista è stata trasferita all’obitorio, e nelle prossime ore potrebbe essere disposta un’autopsia per determinare con maggiore precisione le cause del decesso e ricostruire la dinamica dell’incidente.
Incidente mortale a Mesola: cause e dinamica sotto inchiesta
Le forze dell’ordine sono al lavoro per chiarire le cause che hanno portato al tragico incidente a Mesola, un comune in provincia di Ferrara. Le indagini sono ancora in corso, con particolare attenzione a verificare eventuali malfunzionamenti del veicolo o altre circostanze che potrebbero aver contribuito al drammatico ribaltamento del camion.
Leggi anche la seguente notizia della tua città “Centro Direzionale: istituito piano traffico per un anno”
Seguici anche tu sulla nostra pagina Facebook (CLICCA QUI)
ARTICOLO PRECEDENTE
Inter-Napoli: Conte ha deciso la formazione, resta un dubbio
ARTICOLO SUCCESSIVO