Incidente mortale auto polizia: morto l’agente Amar Kudin
Un tragico schianto tra due vetture della Polizia di Stato a Torrevecchia: l'agente Amar Kudin perde la vita.
Incidente mortale auto polizia – Un drammatico incidente ha scosso la capitale nella notte tra il 17 e il 18 novembre.
Due auto della Polizia di Stato si sono scontrate violentemente a Torrevecchia, nel quartiere di Roma, causando un tragico incidente.
La dinamica dell’incidente è ancora in fase di accertamento, ma il bilancio è tragico: un agente, Amar Kudin, ha perso la vita, mentre due colleghi sono rimasti gravemente feriti.
Incidente mortale auto polizia: morto ex rugbista delle fiamme oro
L’incidente si è verificato intorno alle 5 del mattino, quando un’Alfa Romeo Giulietta e una Tonale si sono scontrate all’incrocio tra via dell’Acquedotto del Peschiera e viale dei Monfortani. L’agente Amar Kudin, originario di Treviso, aveva 32 anni e prestava servizio nel reparto volanti di Primavalle.
Prima di entrare nella Polizia, Kudin aveva giocato per le Fiamme Oro Rugby, una squadra legata al mondo delle forze dell’ordine. La sua carriera nel rugby ha visto numerosi successi, ma l’incidente ha tragicamente stroncato la sua vita.
Le prime ricostruzioni dell’incidente
Le prime ricostruzioni parlano di una vettura della Polizia chiamata per sedare una rissa, mentre l’altra era coinvolta nel trasporto di una persona fermata. A seguito dell’impatto, entrambe le auto si sono ribaltate. La dinamica dello schianto è ancora sotto inchiesta da parte delle autorità competenti.
L’incidente ha scosso profondamente la comunità di Roma, che ha visto in Amar Kudin un esempio di dedizione e coraggio, sia nel rugby che nel suo servizio alle forze dell’ordine.
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione giornalistica NapoliZON: Accoltellamento a Giugliano: ragazzino ferito per un pallone
Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione ZON, ti invitiamo a seguire anche la nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Accoltellamento a Giugliano: ragazzino ferito per un pallone
ARTICOLO SUCCESSIVO