Incidente mortale, auto contro moto: Matteo muore sul colpo a 32 anni
Scontro frontale in pieno giorno tra una macchina e una motocicletta. Il rider muore sul colpo. Incidente mortale per un 32enne
INCIDENTE MORTALE – L’ennesima tragedia sulle strade italiane: questa volta il sinistro è avvenuto a Firenze, poco dopo le ore 12.
Ci troviamo precisamente presso l’incrocio tra via di Castello e via della Querciola: stando a quanto riportato dai colleghi de La Nazione, c’è stato un violento impatto tra un’automobile, una Smart, e una motocicletta Bmw.
Il giovane rider muore sul colpo; la vittima si chiamava Matteo Patrizia e aveva 32 anni. Sono state inutili, per lui, le manovre di salvataggio messe in atto dai medici del 118 accorsi sul posto dopo l’allarme.
Era residente a Sesto Fiorentino ed è deceduto sul posto, a causa dell’impatto con l’automobile che l’ha sbalzato lontano dalla moto. L’altra protagonista dell’incidente è una donna di 62 anni.
Al momento non si conoscono ancora le dinamiche che hanno portato allo schianto: le forze dell’ordine del posto stanno indagando per chiarire al meglio la dinamica dei fatti e attribuire eventuali responsabilità.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Pianura, fermato ladro 25enne che ha messo in ginocchio il rione
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
Telethon e Sinagi uniti per la ricerca: parte la catena di solidarietà
ARTICOLO SUCCESSIVO
Usava documenti falsi per stipulare contratti di finanziamento
Lascia un commento