4 Marzo 2021
Incidente mortale, Asia muore a 10 anni. Trovato il responsabile
L’incidente mortale che portò alla morte di Asia: le indagini arrivano a una svolta
La loro auto si scontrò contro un altro veicolo, una Mercedes di grosse dimensioni, un Suv precisamente. C’erano dubbi, fin dalle prime indagini, su chi fosse alla guida di tale automobile.
Sono stati effettuati diversi esami biologici, sul sangue lasciato sull’airbag esploso, e i risultati hanno rivelato che alla guida del Suv c’era un imprenditore di Anagni, R.D.A., di 68 anni. Inizialmente, per l’incidente mortale, si ipotizzò che a guidare l’auto era il figlio, che invece era sul lato del passeggero.
Una volta venuti a conoscenza di chi fosse il guidatore si potrà riprendere con gli accertamenti. Si procederà con lo scoprire la reale dinamica dei fatti che ha portato alla morte della piccola Asia.
La famiglia della bimba si è fatta assistere dall’avvocato Calogero Nobile, la loro baby sitter da Alessia Maggi, legale, e l’imprenditore dall’avv. Giampiero Vellucci.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Incidente mortale, Santino muore schiantato contro un autocarro
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento