Incidente mortale: Andrea muore a 23 anni. Si schianta contro un’auto
Ancora un incidente mortale sulle strade italiane: un giovane di 23 anni muore schiantato contro una macchina
INCIDENTE MORTALE – I fatti sono avvenuti nella giornata di ieri, al nord Italia, precisamente sulla Padana superiore. Ci troviamo nei pressi di Bellinzago Lombardo, in provincia di Milano.
A morire è un giovanissimo, Andrea Oliva. Il ragazzo appena 23enne ha avuto un incidente che gli è risultato fatale: si trovava sulla sua moto quando si è schiantato contro un’automobile guidata da un uomo di 73 anni.
Stando a quanto scrivono i colleghi di Fanpage, il sinistro è avvenuto intorno alle ore 10.30. L’anziano non ha riscontrato danni dopo l’incidente mentre Andrea è morto poco dopo essere arrivato in ospedale, al San Raffaele di Milano. Le sue condizioni erano già molto critiche e i medici non hanno potuto fare niente.
Le forze dell’ordine sono arrivate sul posto per chiarire le dinamiche dell’incidente ed effettuare i rilievi del caso: ora sono da accertare le responsabilità penali dell’uomo, se ce ne sono. Parebbe che Andre abbia urtato, con estrema violenza, l’auto dell’anziano.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Suicidio in Campania, 44enne si lancia dal ponte della variante
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Suicidio in Campania, 44enne si lancia dal ponte della variante
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incidente mortale in Campania, scooter contro un muro. Muore sul colpo
Lascia un commento