28 Febbraio 2021

Incidente mortale: Andrea muore a 23 anni. Si schianta contro un’auto

Ancora un incidente mortale sulle strade italiane: un giovane di 23 anni muore schiantato contro una macchina

INCIDENTE MORTALE – I fatti sono avvenuti nella giornata di ieri, al nord Italia, precisamente sulla Padana superiore. Ci troviamo nei pressi di Bellinzago Lombardo, in provincia di Milano.

A morire è un giovanissimo, Andrea Oliva. Il ragazzo appena 23enne ha avuto un incidente che gli è risultato fatale: si trovava sulla sua moto quando si è schiantato contro un’automobile guidata da un uomo di 73 anni.

Stando a quanto scrivono i colleghi di Fanpage, il sinistro è avvenuto intorno alle ore 10.30. L’anziano non ha riscontrato danni dopo l’incidente mentre Andrea è morto poco dopo essere arrivato in ospedale, al San Raffaele di Milano. Le sue condizioni erano già molto critiche e i medici non hanno potuto fare niente.

Le forze dell’ordine sono arrivate sul posto per chiarire le dinamiche dell’incidente ed effettuare i rilievi del caso: ora sono da accertare le responsabilità penali dell’uomo, se ce ne sono.  Parebbe che Andre abbia urtato, con estrema violenza, l’auto dell’anziano.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Suicidio in Campania, 44enne si lancia dal ponte della variante

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.