Incidente mortale, Andrea muore a 18 anni. La sua auto ribaltata
L’incidente mortale che costò la vita ad Andrea è ancora da chiarire. A processo un 41enne con l’accusa di omicidio
INCIDENTE MORTALE – Si chiamava Andrea Tiepido il ragazzo, di soli 18 anni, che ha perso la vita in un incidente che vide coinvolta la sua auto e un’altra vettura.
I fatti sono accaduti il 23 luglio del 2019, precisamente a Selargius, in provincia di Cagliari. Era pieno giorno e non c’erano particolari condizioni climatiche avverse: Andrea si trovava nella sua auto, una Smart, e venne travolto dall’auto, una Panda, di un 41enne, Darmiano Dalpadulo. La sua auto poi si ribaltò.
La famiglia di Andrea si è rivolta allo Studio3A-Valore Spa per far luce su quanto accaduto quel giorno, considerando che c’era anche un’altra persona coinvolta, il 54enne alla guida della sua auto.
Il Pm ha disposto, spiegano i colleghi de L’unione Sarda, anche una perizia per chiarire la faccenda: sono stati interpellati due consulenti tecnici, anche uno chiamato dalla famiglia del defunto.
Il 41enne è indagato per omicidio stradale, l’alta velocità sostenuta (andava al doppio oltre il limite), omissione di soccorso e fuga, e mancanza della patente di guida.
FONTE: UNIONESARDA.IT
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Arrestato spacciatore a Napoli, agiva a Montesanto – IL NOME
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento