Incidente mortale a Via Epomeo, la vittima un 17enne



incidente

Non ce l’ha fatta Raffaele, il centauro diciassettenne coinvolto in un incidente a Via Epomeo. Un’intera comunità sconvolta da quanto accaduto

Incidente mortale ieri sera a Via Epomeo: la vittima, Raffaele, un ragazzo di diciassette anni.

Il ragazzo era in sella ad un motorino, di tipo Honda SH, quando all’improvviso andò a schiantarsi contro un auto di tipo Mini One.

Sul posto subito giunsero i soccorsi del 118 ma inutile si rivelò la corsa al PS dell’Ospedale Cardarelli.

Le sue condizioni erano apparse da subito gravissime, vani i tentativi dei sanitari di rianimarlo, il ragazzo, infatti, muore poco dopo.

Resta adesso da ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente per poter stabilire anche eventuali responsabilità. Le indagini sono al vaglio dei poliziotti municipali della sezione Infortunistica Stradale.

Da una prima ricostruzione sembra che l’auto stesse facendo un’inversione di marcia all’uscita di un distributore di benzina, cogliendo in pieno lo scooter.

L’impatto sembra essere stato talmente violento che il ragazzo avrebbe fatto un volo di diversi metri e nemmeno il casco da lui indossato è servito a salvargli la vita.

L’intera comunità di Soccavo resta incredula da quanto accaduto a Raffaele e tante sono le dediche a lui rivolte sui social.

Anche la nostra redazione si unisce al dolore della famiglia per la perdita di Raffaele.

 

 

 

Leggi anche