Incidente mortale a Sant’Anastasia, perde la vita uomo di 68 anni
Incidente mortale, pochi minuti fa a Sant’Anastasia: 68enne travolto e ucciso da un’auto. Alla guida della stessa, un ragazzo di 21 anni
Incidente mortale – Pochi minuti fa nel centro di Sant’Anastasia e precisamente nella centralissima via Arco, un’auto ha travolto ed ucciso un uomo, intento ad attraversare la strada.
La vittima è un uomo di 68 anni, A. C., molto noto e benvoluto dalla comunità della cittadina del napoletano.
L’impatto fatale è avvenuto intorno alle 19 di questa sera e ha sconvolto la popolazione, che si è stretta immediatamente attorno alla famiglia della vittima.
Alla guida dell’auto che ha travolto l’uomo, strappandolo alla vita, un 21enne, trasportato in ospedale per gli esami tossicologici di rito.
Secondo le prime ricostruzioni, pare che l’auto, una BMW, abbia investito l’uomo, impegnato ad attraversare la centralissima strada, a metà carreggiata.
Stando alle prime testimonianze, l’impatto sarebbe stato talmente violento che il corpo della vittima pare sia stato sbalzato a diversi metri dal punto in cui si è verificato l’incidente.
I sanitari del 118, prontamente giunti sul posto, nulla hanno potuto: l’uomo era già deceduto.
La notizia, che in pochi minuti ha fatto il giro dei social network, ha sconvolto la comunità di Sant’Anastasia: l’uomo, infatti, stando a quanto si apprende, era molto ben voluto e conosciuto, in quanto impegnato nel sociale.
ARTICOLO PRECEDENTE
Sindaco si fa fotografare ad un matrimonio senza mascherina: multato
ARTICOLO SUCCESSIVO
#ComingVerySoon – Il talento del calabrone di Giacomo Cimini
Lascia un commento