1 Luglio 2020

Incidente mortale a Santa Maria di Castellabate: muore 48enne

immagine di repertorio

incidente Incidente mortale in A1:

Incidente fatale quello di ieri a Santa Maria di Castellabate. A perdere la vita è stato un uomo di 48 anni. L’altro passeggero è ferito gravemente

Santa Maria di Castellabate – In un pomeriggio tranquillo come gli altri, nella cittadina nota per essere la location del film campioni d’incassi al botteghino Benvenuti al Sud , ieri si è consumata una tragedia. Un incidente tra due autovetture è costato caro a un uomo che ha perso la vita.

La tragedia si è consumata a pochi passi dallo Stadio Carrano, lungo la via del Mare. L’incidente ha coinvolto due auto, una Jeep e una Opel. Lo schianto tra le due autovetture è stato violentissimo, tant’è che è servito l’aiuto dei vigili del fuori per estrarre i corpi dalle lamiere.

A non farcela è stato l’uomo che guidava la Jeep, che dopo poche ore trascorse in ospedale ha perso la vita. Con il 48enne originario dell’Est, viaggiava un altro uomo. Quest’ultimo, anche lui di origine straniera, è rimasto ferito gravemente dall’incidente ed è ricoverato all’ospedale di Vallo della Lucania in prognosi riservata.

Sul posto dell’incidente sono giunti i carabinieri del commissariato di Vallo della Lucania. Gli agenti hanno sequestrato le due autovetture e come da prassi hanno effettuato i prelievi per delineare la dinamica dell’accaduto.

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK NAPOLI.ZON (CLICCA QUI) E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITÀ’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: MORTO IL CENTAURO 41ENNE COINVOLTO IN UN INCIDENTE SULL’A16

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.