Incidente mortale a Pratola Serra: operaio perde la vita
L'operaio era intento alla manutenzione del macchinario quando è stato schiacciato dallo stesso. Avviate le indagini per chiarire la dinamica e accertare eventuali responsabilità
INCIDENTE MORTALE PRATOLA SERRA – Avvenuto questa mattina un mortale incidente nello stabilimento FMA Stellantis di Pratola Serra, in provincia di Avellino. Un operaio di 52 anni perde la vita sul posto di lavoro. Secondo le prime informazioni sarebbe rimasto schiacciato da un macchinario. Inutili i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari del 118.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Pratola Serra e Avellino, l’ispettorato del lavoro e la Asl, oltre i Vigili del Fuoco e il 118. Avviate le indagini per chiarire le cause dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.
Incidente mortale Pratola Serra: i fatti
Si tratta di Domenico Fatigati, un operaio originario di Acerra che lavorava per una ditta esterna di Foggia per la Stellantis. Dalle prime informazioni emerse indicano che l’operaio è rimasto schiacciato all’interno di un macchinario mentre era intento ad un’attività di manutenzione.
Inutili i tentativi del 118 per rianimarlo, intervenuti tempestivamente sul posto. Il decesso è avvenuto mentre era in corso da parte dei sanitari il tentativo di estrarlo.
Le circostanze sul tragico incidente avvenuto stamane sono ancora da chiarire. La comunità è vicina alla famiglia e agli amici della vittima, offrendo loro solidarietà e sostegno in un momento così difficile.
Avviate le indagini per chiarire la causa dell’incidente mortale e per accertare eventuali responsabilità.
Fonte: Avellino Today
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: San Giuseppe Vesuviano, condannati affiliati clan Batti
ARTICOLO PRECEDENTE
Pozzuoli, 44enne picchia ex marito e gli sfascia il negozio: arrestata
ARTICOLO SUCCESSIVO
Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati: il rapper è andato via di casa