Incidente mortale a Pozzuoli, inutile l’intervento dei sanitari
Incidente mortale a Pozzuoli, la tragedia è avvenuta poco fa in Via Provinciale Lucrino Averno. Inutile il tempestivo intervento dei sanitari
Incidente mortale a Pozzuoli – Poco fa, in Via Provinciale Lucrino Averno, a Pozzuoli, si è consumata una terribile tragedia.
Secondo quanto riportato dall’emittente “Campi Flegrei”, un’automobile ha improvvisamente sbandato, impattando con violenza contro un’altra vettura, che viaggiava sulla corsia opposta.
L’ipotesi al vaglio degli inquirenti è che il conducente abbia perso il controllo dell’auto a causa di un improvviso malore.
I sanitari del 118, prontamente intervenuti sul luogo dell’impatto, non hanno potuto evitare il peggio: l’uomo, infatti, a seguito del sinistro era privo di vita.
A riportare la terribile notizia, i colleghi de IlMeridianoNews.
Per restare sempre aggiornato su notizie di politica, cronaca, attualità, economia e finanza, sport, spettacoli ed eventi gossip e tv, puoi seguici sul nostro sito e sulla nostra pagina ufficiale Facebook.
Potrebbe interessarti anche: GESTACCI SU UNA BARELLA A RITMO DI CANZONI NEOMELODICHE. IL VIDE CHOC SU TIK TOK
Leggi anche: EUROVISION SONG CONTEST, IL PROGRAMMA, DOVE SEGUIRLO, LE SERATE
Sei un appassionato di ciclismo? Puoi informarti sul programma con noi: ecco il programma del Giro d’Italia 2022 a Napoli: percorsi, date e quartieri coinvolti dall’importante kermesse sportiva
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento