Incidente mortale a Napoli, muore per un malore. Poi si schianta sulle auto
Un incidente mortale costa la vita a un uomo. Viaggiava a Secondigliano, nel quartiere della zona nord di Napoli
INCIDENTE MORTALE – A Napoli c’è ancora sangue tra le strade. Nella giornata di ieri un uomo è morto nel quartiere di Secondigliano.
Aveva 64 anni ma di lui non si conoscono ancora le generalità. Stando a quanto riportato dai colleghi di Paesenews.it, l’uomo avrebbe perso il controllo della propria vettura a causa di un malore.
Sarebbe morto, probabilmente, durante quel malore e poi, con l’auto, si sarebbe schiantato su auto e un motorino in sosta. Sul posto sono giunti, in maniera repentina, l’ambulanza con i soccorsi medici del 118 che niente hanno potuto, però, per salvare la vita all’uomo.
Anche le forze dell’ordine sono arrivate sul luogo dell’incidente mortale per riuscire a chiarire le dinamiche del sinistro e per i rilievi del caso. Non sono ancora note le cause della morta: potrebbe essere morto a causa del malore che l’ha colto improvvisamente o a causa dell’impatto con le altre vetture parcheggiate.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Acerra: denunciato un ragazzo di 29 anni
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento