Incidente mortale a Giugliano: Marilena Romano muore a 31 Anni
Incidente mortale a Giugliano: Marilena Romano muore a 31 Anni nello schianto fatidico, purtroppo inutili i soccorsi.
Incidente Mortale a Giugliano – Una tragedia ha scosso la comunità di Giugliano, dove ieri pomeriggio si è verificato un drammatico incidente stradale. La vittima, Marilena Romano, una 31enne infermiera del 118, ha perso la vita dopo essere stata coinvolta in un incidente.
Il tragico impatto è avvenuto sulla SS7 Quater, tra Lago Patria e Varcaturo.
La Dinamica dell’Incidente mortale a Giugliano:
L’infermiera, in servizio presso la postazione del 118 di Marano di Napoli, stava percorrendo la strada in sella alla sua moto Kawasaki quando, per ragioni ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del mezzo. Il veicolo è finito sotto un’auto che sopraggiungeva, provocando l’immediato decesso della donna. Nonostante l’intervento tempestivo dell’automedica di Varcaturo, che è arrivata sul luogo dell’incidente, i soccorritori non sono riusciti a salvarla.
I tentativi di soccorso e il trasporto in Ospedale
Marilena Romano è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare per salvarle la vita.
La morte di Marilena Romano ha colpito profondamente colleghi e amici. Solo poche settimane fa, il 12 gennaio, la stessa infermiera era rimasta coinvolta in un altro incidente, che aveva visto protagonista l’ambulanza di Marano, ma fortunatamente era uscita illesa.
L’associazione Nessuno Tocchi Ippocrate, in rappresentanza di tutti i colleghi del 118, ha espresso il suo cordoglio con una nota ufficiale. “Ci uniamo al dolore della famiglia per la tragica scomparsa di Marilena Romano“.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Giugliano, carte carburante clonate: due arresti e sequestri
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anticipazioni Mina Settembre 3: cosa accadrà nella terza puntata