16 Maggio 2017

Incidente mortale a Vico Equense, perde la vita un 26enne

incidente

Tragico incidente durante la notte a Vico Equense, perde la vita Luca I.

[ads1]

E’ accaduto ieri notte, intorno alle due, sotto la galleria che porta a Gragnano.

La giovane vittima era alla guida della sua auto, una Seat, quando all’improvviso un veicolo, molto probabilmente una Jeep che marciava nella direzione opposta,  lo avrebbe investito durante un sorpasso.

Luca I. sarebbe morto sul colpo, schiacciato nella sua auto.

Le forze dell’ordine sono a lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente e dai primi rilievi sembra che la giovane vittima non andasse ad una velocità elevata.

La statale sorrentina  è una strada infernale e spesso purtroppo gli automobilisti non rispettano i divieti di sorpasso e i limiti di velocità causando tragedie come quella che è avvenuta questa notte.

Tutte le persone che lo conoscevano sapevano anche della sua passione per le due ruote, ma il tragico epilogo, invece, è avvenuto mentre guidava la sua auto in compagnia di un suo caro amico che, per fortuna, è rimasto illeso.

Messaggi di cordoglio, da parte di quanti lo conscevano, stanno riempendo la bacheca Facebook di Luca, il ragazzo con la passione per la moto. Molto commovente il post di una cara amica che scrive: “Cosa mi hai combinato????? Mi hai distrutto il cuore..il custode dei miei segreti più nascosti, il mio gigante buono….quel testimone incredibile che non avrò mai più!!! Quel destino maledetto ti ha strappato alla nostra vita!!! Stai con noi angelo mio…per sempre!!“.

La penisola sorrentina continua a piangere le sue vittime della strada.

[ads2]