Incidente mortale: 20enne perde la vita. Grave l’altro ragazzo
Incidente mortale: perde la vita un ragazzo di soli 20 anni. In gravi condizioni anche l’amico
Incidente mortale: Un ragazzo di soli 20 anni è deceduto in un incidente stradale avvenuto nella serata di ieri a San Siro, nei pressi del Lago di Como. A bordo della stessa auto viaggiavano anche altri due amici, uno rimasto gravemente ferito e l’altro in maniera decisamente più lieve.
Stando a quanto si legge sulle principali testate che hanno riportato la notizia, la BMW avrebbe imboccato male una curva, perdendo l’aderenza con l’asfalto e sbattendo violentemente contro un muro, nella frazione di Acquaseria.
Non risultano coinvolti altri veicoli. L’impatto è stato molto violento, come testimoniano le condizioni della vettura, andata completamente distrutta. Il ventenne era l’unico dei tre a viaggiare sul sedile posteriore dell’auto. Necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco, che hanno dovuto estrarre i ragazzi bloccati nell’abitacolo. (FONTE DELLA NOTIZIA: ANSA)
Vuoi esser sempre informato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Cosa Aspetti? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FACEBOOK PAGE)
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “Ragazzo di 21 anni arrestato: fermate anche altre persone”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento